salve : D sono elena. mi son già presentata, mi pare ._. insomma, eccomi. posto qualche mio lavoretto : D così potrete darmi consigli ecc u.u
* Shinchan
* Rory Gilmore // Alexis Bledel
* Il diavolo veste Prada
* Hilary Duff
* Mean Girls
* Jennifer Lopez
* Love, Kiss
* Il Re Leone
* Dowson's Creek
* Hayden Panettieri
* La bella addormentata nel bosco
* Cenerentola
* Christina Aguilera
* Anne Hathaway
*Kirsten Bell
* Sandra Bullock
Non mi fa inserire altre immagini, dice che supero il limite delle 100 immagini, indi per cui, ora faccio un altro post inserendo il resto delle icons e altri lavori u.u
i tuoi templates sono molto originali, adoro quello di scarlett, please wait, gioia insensibile, sono al riparo.. anke la versione 2 di quello di lindsay lohan è molto carino nn è k potresti dirmi il font k hai usato x questo,questo e questo??? (vorrei una conferma.. ) le icons sono tutte molto carine e anke i blend non sono male! bravissima*-*
Tornata dalla vacanza più bella di tutta la mia vita; non garantisco la mia presenza per un pò.
Spendi solo alcuni istanti per firmare la petizione! Il sostegno di Michael alla gente che soffre ed i suoi continui messaggi di pace meritano di essere premiati ancora una volta, ora che lui non c'è più! ♥
Tornata dalla vacanza più bella di tutta la mia vita; non garantisco la mia presenza per un pò.
Spendi solo alcuni istanti per firmare la petizione! Il sostegno di Michael alla gente che soffre ed i suoi continui messaggi di pace meritano di essere premiati ancora una volta, ora che lui non c'è più! ♥